mercoledì 23 luglio 2008

Vida Loca @ Molisecinema

Vida Loca è stato selezionato per il concorso Frontiere del Film Festival MoliseCinema. La manifestazione si terrà dal 5 al 10 Agosto a Casacalenda (CB). Si tratta del quarto Festival che seleziona Vida Loca tra le opere in concorso.
Per maggiori informazioni su MoliseCinema potete visitare questo link: www.molisecinema.it

domenica 20 luglio 2008

Giuseppe Petruzzellis partecipa al "Nine Inch Nails Ghosts Film Festival"

Uno dei membri del collettivo Aplysia partecipa al Festival ideato da Trent Reznor dei Nine Inch Nails. Questo il video in concorso:



Il "Ghosts Film Festival" è stato pensato per fornire una "colonna visiva" alle canzoni dell'album dei Nine Inch Nails intitolato "Ghosts". Per maggiori informazioni sul concorso potete dare un'occhiata a questo video introduttivo sul festival:



Per votare il video di Giuseppe Petruzzellis visitate questa pagina:
http://www.youtube.com/watch?v=XVxHqtMtuHI

giovedì 10 luglio 2008

martedì 1 luglio 2008

Aplysia presenta: Motor Show

Motor Show è un film di montaggio prodotto da esterni e Giuseppe Petruzzellis.
Un esperimento di comunicazione sociale che affronta il paradosso e il tabù della velocità alla guida.

Le case automobilistiche pubblicizzano macchine sempre più potenti, che hanno bisogno di 7 airbag per essere apparentemente più sicure. Ma quando il telegiornale parla dei morti sulle strade raramente si sente dire a quanto andava chi ha causato l'incidente.

Perché correndo a centocinquanta all'ora viene da sentirsi forti e spavaldi, perchè andare oltre i limiti è una figata (fino a quando non succede niente). Che adrenalina quel rombo del motore, è indescrivibile, eppure è proprio la sensazione che si prova nell'essere potenziali pirati della strada.


Motor Show

Regia: Giuseppe Petruzzellis
Produzione: esterni / Aplysia
Durata: 5 minuti
Anno: 2008

Un esperimento di comunicazione sociale che affronta il paradosso e il tabù della velocità alla guida.Le case automobilistiche pubblicizzano macchine sempre più potenti, che hanno bisogno di 7 airbag per essere apparentemente più sicure. Ma quando il telegiornale parla dei morti sulle strade raramente si sente dire a quanto andava chi ha causato l'incidente. Perché correndo a centocinquanta all'ora viene da sentirsi forti e spavaldi, perchè andare oltre i limiti è una figata (fino a quando non succede niente). Che adrenalina quel rombo del motore, è indescrivibile, eppure è proprio la sensazione che si prova nell'essere potenziali pirati della strada.