domenica 3 giugno 2012

The Golden Temple - Produzioni dal Basso



The Golden Temple racconta la società dei consumi, vista dal cantiere delle prossime Olimpiadi (Londra 2012). Attraverso le storie raccolte nell'East End di Londra emerge un duro e cupo ritratto del capitalismo moderno, in bilico tra crisi e "rinnovamento". 
Le Olimpiadi come specchio del contemporaneo, a partire da Westfield, il centro commerciale più grande d'Europa, ingresso obbligato per il villaggio Olimpico. 
The Golden Temple è il primo lungometraggio di Enrico Masi, prodotto da Caucaso Factory con la partecipazione di Aplysia. Con un contributo di € 15 si può aiutare il documentario The Golden Temple a vedere la luce (o meglio, il buio della sala!). Sostieni questa campagna di editoria collettiva prenotando una o più quote del film. I fondi raccolti serviranno per completare la post-produzione e la realizzazione del dvd. Ad ogni quota prenotata corrisponde una copia in dvd del film, che riceverai a casa (senza ulteriori spese di spedizione). 
Visita http://www.produzionidalbasso.com/pdb_897.html e segui le istruzioni per completare la prenotazione.
Se ti piace questo progetto ricordati di condividere questa pagina con amici e conoscenti... 
Grazie per il sostegno!
Per maggiori informazioni sul documentario puoi scaricare il press kit da questo link: http://materiali.aplysia.net/GOLDENPRESSKIT/TGT-PressKit.pdf